pedalare

domenica e si pedala.
menù del giorno: lungo con lavori di forza.
tempo incerto, previsioni che mettevano variabilità con possibilità di leggere precipitazioni.
fa nulla...come mi son detto..quest'anno non esco solo c'è il diluvio.
prendere acqua durante l'allenamento non deve spaventarmi, in gara tutto può succedere ed è meglio abituarsi.
8:30 sono in strada
giro non certo, ma soggetto a sicure variazioni in corsa.
mi dirigo verso la salita di Marcellina, qui un su e giù per 6 volte, svolgendo lavori di SFR, poi continuo fino a Moricone e affronto un'altra salita con ripetizioni a fondo veloce.
infine imbocco la strada che mi porterà verso la salaria.
di qui verso Roma tutta in pisizione crono con lavori al medio.
tot 4h07', 128km, 134bpm medie con un dislivello di 950m circa

gambe ok, i km iniziano a dare i loro frutti

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
buon allenamento ale
Tosto ha detto…
è proprio perché in gara puoi trovare le condizioni peggiori che è meglio fare gli allenamenti nelle condizioni migliori :)
kaiale ha detto…
Janco, grazie...
sai bene che devo pedalare e non posso farlo tanto durante la settimana. questo mi allontana da tante gare ed eventi...spero mi capiate :(
complimenti per la tua gara :)
kaiale ha detto…
TOsto, è vero..però può capitare che piova per due weekend di fila e... si va lo stesso. certo è sempre meglio con il bel tempo
francoscr ha detto…
Ale, sempre più forte,allenamento tosto.
kaiale ha detto…
grazie Franco, a te ...com'è andata la Roma-Ostia?
Diego ha detto…
Per raggiungere obiettivi di livello bisogna allenarsi anche quando il meteo non lo permette !....(:-)))....gran bella doppietta !
theyogi ha detto…
cioè, ieri hai corso 20km e oggi ti sei perso st'occasione? io avrei fatto il contrario... :)
kaiale ha detto…
lo so Yò....
però ieri mattina di pedalare non ero..infatti ho corso alle 17.
richiedo nuovamente scusa :(
stefanoSTRONG ha detto…
dopo marcellina prova a salire a san polo (se non l'hai già fatta) e riscendere da tivoli, è una bella salita regolare ed un bel giro per riscendere
Master Runners ha detto…
Sai che dopo i 71 di sabato ho quasi cominciato a prenderci gusto?
I dolori ai reni sono usciti dopo un ora, dopo un ora e 20 erano passati e sono stato in posizione per ben 20 minuti! (un record per me!)
Tu comunque fai troppi km! Fa male alla salute!!!! :P
kaiale ha detto…
Stè, fatta varie volte...solo che dopo mi riposta sulla tiburtina e non riesco ad allungare molto. quando faccio pochi km il giro è quello che mi ha detto tu.

Master, il corpo così si abitua, ti consoglio di farlo spesso: sabato bici e domenica corsa. io....sono indietro :(