Maratonina Colognese 2016

Un successo inaspettato che mi riempie di gioia e motiva ad andare avanti in quello che stiamo facendo.
Per capire bene occorre fare un salto nel passato.
In quella metà di aprile 2014 quando con Giulianova (proprietario della Palestra Planet di Giulianova) abbiamo messo su un gruppo di Corsa/cammino, con lo scopo di promuovere l'attività outdoor e cercare di far appassionare più persone possibili.
Così piano piano, anno dopo anno, siamo arrivati a raggiungere un valido gruppo di Atleti, si perché così li chiamo io. Ragazzi che partecipano alla gare podistiche con lo spirito di divertirsi e stare assieme, indipendentemente dalla prestazione e risultato finale, dando sempre il massimo impegno sia durante gli allenamenti che durante le manifestazioni sportive.

Ieri a Cologna Spiaggia, in occasione della Maratonina Colognese, il nostro gruppo PRC (Planet Run Club) ha raggiunto il numero massimo di partecipati:
10 atleti per la competizione agonistica
25 atleti per la competizione non agonistica.
35 ragazzi nel complesso che hanno reso speciale questa giornata di sport.

Non contano i risultati, che ci sono stati in campo femminile con vari podi, non conta il tempo con il quale ogni singolo atleta ha corsa la gara di 10km, non conta quanto sia o meno forte un ragazzo.
Per noi i questo gruppo conta il GRUPPO stesso, l'essere stati in grado di dare continuità a questo progetto, agli allenamenti, alle giornate e serate passate assieme.

Da Coach del team non posso che essere orgoglioso e soddisfatto di questi validi ragazzi....
Avanti che nuove avventure sportive di aspettano





Commenti

stefanoSTRONG ha detto…
bravo Alessio, hai creato un bello spirito di gruppo!
nino ha detto…
se volessi chiederti una cosa, una curioità hai una email ?
Coupondid ha detto…
Try other Betabrand Coupon Code if one is not accepted or you can also use pre-activated Betabrand sale without a code using the CLICK TO REDEEM button.
Jason Adams ha detto…
Great post. Thanks for sharing this article. Also, check this out if you are looking for professional website or logo design services:


Buy Logo
Anonimo ha detto…
Hey, I read your blog.
It's very helpful for me and such a very unique blog thanks for sharing with us.
If you want the best nursingassignmenthelp then visit our site with a 7O% discount. I expect you will be satisfied with our service.