Il combinato domenicale

La mattina non prometteva nulla di buono.
Appena sveglio le strade erano bagnate ed il cielo grigio. Già pensavo ad una mattinata sui rulli, sotto il garage, grondande di sudore, con mio padre che passando e vedendomi mangiare barrette assumeva un'espressione di compassione nei mei confronti.
Mentre mi stavo preparando il caffè, arriva mia madre in cucina, con gli occhi ancora socchiusi dalla serata trascorsa (sono stati ad una festa di 90 anni...figata!!!),  mi guarda e dice... che tempo è?
Gli rispondo incerto ed indeciso: incerto.
Lei....ma chi te lo fa fare?!?!?

Sono pronto per uscire.
Si va.
Cambio di programma ma poco male, niente salite per non rischiare ma solo pianura.
Controllo i watt e spingo per raggiungere le mie zone di allenamento, sempre stando attendo all'asfalto insidioso e viscido.

A tratti sole, a tratti buio...oggi è così.
http://connect.garmin.com/activity/449798109


Rientro a casa, cambio veloce e parto per la corsa.
http://connect.garmin.com/activity/449797859

Commenti