Recovery Day

Venerdì-Sabato-Domenica
Tre giorni impegnativi e fondamentali in questa fase della preparazione.
Tanti km e ore di allenamento, molta la qualità che li ha composti, alta l'intensità.
Due bei combinati lunghi sabato e domenica.

Oggi però si recupera.
Recupero attivo. Preferisco fare un allenamento blando e breve piuttosto che rimane fermo.

Oggi prevedevo una sgambata in bici ma il meteo mi è venuto contro.
Proprio all'ora di pranzo il cielo si è coperto di nuvoloni neri che minacciavano pioggia.
La voglia di prendere acqua e rischiare era davvero poca, così nulla.
Rientro in casa, pranzo con i miei...cosa che non accade mai e relax.

In serata 1h20' di rulli con lavori di agilità e da domani si riparte a tutto gas

Commenti

Andrea87 ha detto…
Ultimamente sei molto misterioso con i numeri.. Scaramanzia?
Anonimo ha detto…
Non male come defa "solamente" 80' di ciclomulino...
Unknown ha detto…
eheheh, no Andrea...metto solo il chilometraggio totale senza specificare i lavori...ma ora ho messo la sezione allenamenti dove scriverò tutto
Unknown ha detto…
:) Marco..... come vedi anche io fatico e mi annoio indoor :)