Flipper run & party

Salto il mio consueto lungo in bici del mercoledì.
Ieri mattina in programma avevo la visita medico sportivo presso il centro di medicina dello sport di Teramo.

Ore 8:30 sono li, così riesco ad anticipare tutto ma non ad avere l'idoneità sportiva.
Bradicardia, battiti troppo bassi, troppo allenato...mettiamola come volete.
Fatto sta che anche dopo la prova sforzo il cuore più di tanto non saliva (grazie..nel 2013 ancora mi fate fare il saliscendi sul gradino?!?!?!?!? aggiornateviiiiiiiiii).
Cmq, 36bpm a riposo dicono loro che non vanno bene.
Vabbè, lo capiranno un giorno che non sono un calciatore e che mi alleno???!!!!!

Quindi tutto rinviato.
Giovedì mattina metterò l'ECO-Holter per monitorare il tutto e poi via all'idoneità: che stress.

beh ...poco male.
Alle 11:30 sono già in piscina ;)
oggi in programma una nuotata aerobica di 3500m. Andatura tranquilla.

Serata di sport con i compagni di squadra.
Prima una bella corsa di 15km assieme, con variazioni di ritmo nella fase centrale.
A seguire cena per festeggiare il compleanno di Di Gesso.
Serate che va per le lunghe ma è sempre un gran piacere essere in loro compagnia.

Risveglio ottimo oggi.
Tempo brutto. Nuvole e umidità. Per fortuna non piove.
Pronti via esco in bici.
Allenamento di 80km con dentro 2x30' a fondo medio in posizione crono.

Avrei dovuto bissare a pranzo ma, il meteo incerto e qualche goccia di pioggia mi hanno fatto optare per un pranzo casalingo...ogni tanto è davvero un piacere

Commenti

andrea dugaro ha detto…
io viaggio a 28bpm di notte
da anni che mi fanno mille storie
sotto sforzo non riescono a farmi andare sopra i 150bpm con sviluppi potenza di 350 W
holter su holter, ma ormai mi conoscono
buona fortuna.......
Gianmarco Pitteri ha detto…
Per questo motivo vado sempre dallo stesso dottore: fatto una volta l'eco, giusto per conferma...

Ogni anno si ripete la stessa scenetta: a riposo circa 40 bpm, salgo sullo scalino per 3' FORTE, scendo, mi stendo, il tempo di rimettere gli elettrodi... 42 bpm! DOTTORE, SEI TROPPO LENTOOO!!!

P.S. Una volta mi ha anche chiesto di trattenere il respiro... :-D
Unknown ha detto…
Si Andrea,,,ormai è consuetudine anche per me...intanto si va avanti
Unknown ha detto…
io purtroppo dopo anni che l'ho fatta a Roma m'è toccato rifarla qui :(