quando è troppa è troppa

Giovedi sera.
Dop un pomeriggio di operatività, Emiliano mi riaccompagna a casa.
Sono le 18.
ok, ci vediamo dopo: caffè e andiamo al cinema. in prioiezione " La pelle che abito".
Bene.
Alle 21 puntulae arriva, ci prendiamo un caffè in casa e siamo pronti per uscire.
Arriviamo davanti al cinema: CHIUSO!!!!!

ma come!!!!
Nessun cartllo, nessun avviso, niente di niente che possa spiegare il perchè di questa chiusura improvvisa: eppure oggi è stata una bella giornata, parte della neve è andata via.
Boh.
Che si fa?
Ormai siamo usciti, non ci va di rientrae in casa.
Presto fatto: birra + partita a freccette al POIS.
Qualche chiacchiera, qualche partita, una buona birra e alle 23:30 sono a casa.
Appuntamento il giorno dopo ore 8 per un lungo di corsa con lavoro interno, salvo neve o pioggia.

Da tempo ormai ho l'abitudine di dormire con la serranda della finestra tirata su, tanto mi sveglio sempre prima che sorga il sole :)

alle 4 di mattina mi sveglio, mi alzo e vado in bagno. locchio fugge fuori dalla finestra: cazzo quanta ne butta giù di neve :(

alle 7 decido di alzarmi. Lungo saltato e si va in piscina.
Deserta completamente.
nuotata fantastica mentre fuori nevica e di brutto.
Sarà così per tutta la giornata fino a notte inoltrata.
Mai ricordato un evento del genere.
Nel pomeriggio volevo correre, corsetta facile senza troppe pretese: impossibile, bufera di neve e a terra circa 40cm...e come fai a correre?!?!?!?!

Che dire....sono 7 giorni di neve qui sulla costa.
Non ci siamo aibutati, ci piace si ma per pochi giorni.
Quando è troppo è troppo!!!!!! Speriamo che sia passata e che il sole possa in qualche giorno sciogliere tutto... L'estate paziente arriva lo stesso.

Questa mattina al risveglio sole e cielo limpido.
Bellissima giornata: il peggio è passato!!!!
Si va di bici, si ma sul ciclomulino.
Allenamento indoor di poco più di 3h...mentalmente tanta fatica ma tocca farlo.
Domani si corre, lungo...strade e neve permettendo

Commenti

MaxRunner ha detto…
Non se no po più ,ieri 40 min sul tapis ma che pizza e poi fa un caldo bestia a correre in casa.
domattina lungo ....neve permettendo.
dai che l'estate è più vicina
ciro foster ha detto…
Qui a Rimini dal 30 gennaio sempre e solo neve, siamo diventati omini di neve...
Unknown ha detto…
Max....correre sul tapis l'ho provato una-due volte.....volevo farlo ieri ma poi non sono potuto andare in palestra

Ciro....non ne posso più
arirun ha detto…
direi che a freccette te la cavi...Hai fatto centro ad andare in piscina visto che non c'era nessuno!!
GIAN CARLO ha detto…
In totale 100 minuti ma 6/7 serie da circa 15 minuti perchè sempre incollato vado in coma mentale, posturale e vescicale
Unknown ha detto…
Ari...e per non stare con la mani in mano..alle 15 sono andato a nuotare:2500m tranuilli
Unknown ha detto…
Ari...e per non stare con la mani in mano..alle 15 sono andato a nuotare:2500m tranuilli
Unknown ha detto…
Janco...io lavori di forza e soglia.... ho il misuratore di potenz quando mi alleno indoor e con la scusa che vedo quello mantengo e vario i watt da mantenere...mi passa prima