la neve??? speriamo non arrivi

L'Italia è nella morsa del freddo.
Questo dicono tutte le prima pagine dei giornali ed i TG.
Così è anche qui.
Freddo si ma non troppo.
Vento e pioggia per tutta la nottata e la giornata di oggi, fino a qualche ora fa.
Della neve per ora nessuna traccia, anche se le previsioni promettono che presto ci farà visita.
Sinceramente spero di no....la cittadina di Giulianova non è preparata. Sicuramente si paralizzarà tutto; caos e gente stressata.

ma soprattutto... non potrò pedalare in strada!!!!!
Mi toccherà ripiegare sul ciclomulino, allenamento indoor.,
sinceramente non mi va molto ma tocca farlo.

Dopo lo spelndido weekend passato, ho ripreso apieno regime la praparazione, nonostante la pioggia cerchi di ostacolare il tutto.

Lunedi: nuoto, lavori di soglia per 3500m in totale
Corsa, 12km in progressione fino alla soglia

Martedi: bici, su ciclomuliono: 1h30' con variazioni di velocità e di RPM
Nuoto, lavoro aerobico di recupero. tot 2500m

Mercoledi: nuoto: misto aerobico/soglia; tot 3800m
Corsa: 12km con 9km al 3'50"

Commenti

Hal78 ha detto…
Per curiosità, un millecinque in quanto lo nuoti? Piscina, gara, condizioni ideali, senza un triathlon da fare.
ed un 100?
mi sta pigliando l'idea di provar a far un olimpico a fine stagione, volevo veder come son messo...
teo ha detto…
inizia a preparare il ciclomulino Ale:-)qui freddo polare e influenze varie ma andiamo avanti và!ciao
theyogi ha detto…
se penso ai siberiani io mi sento pure fortunato.... ;D
Giuseppe ha detto…
Meglio indoor che niente.

Poi fuori qualche palla di neve, ci può stare.
Unknown ha detto…
Hal, 1500 in vasca lunga ho un eprsonale di 21'30" circa
in mare è sempre difficile da definire...non sempre le distanze sono esatte

Teo...bici montata su e domani ore 7 si pedala ;)
Unknown ha detto…
Yò...a dirla tutta...noi stiamo bene :)

Giuseppe, dbisogna fare di necessità virtù
Marcaurelio ha detto…
Domenica ero a Torino : delirio bianco....!!!
GIAN CARLO ha detto…
Che questo week non riesco a pedalare l'ho già capito
lello ha detto…
da noi parecchia neve.....che palle
Unknown ha detto…
Marco, credo che in nottata arrivi in costa


Giancà...zitto va che sabato prevedo 4h indoor.....:(
Unknown ha detto…
Lello...è il periodo suo, purtroppo non possiamo farci nulla, non dipende da noi
TylerDurdeen ha detto…
non possiamo pretendere che la natura stia ai nostri comodi, se nevicherà pazienza, dai...
er Moro ha detto…
nn sarà un pò di neve a far paura a Rambi come te, no?!?
Unknown ha detto…
Maurè...qui tanta neve...mattina in piscina e tardo pomeriggio di corsa ;)