Stramilano e Centobuchi

Ecco le prossime gare a cui parteciperò come preparazione stagione.
Gare molto belle, la prima mai fatta ma me ne han parlato bene tutti, la seconda sono ormai di casa...è vicina è mi piace essere alla partenza.
Centobuchi il 19 febbraio: mezza maratona; un buon test per valutare la condizione ed eventualmente modificare ritmi e andature da tenere in allenamento. Sebbene le condizioni meteo in quel periodo ed il quella zona non sono di certo le migliori, sarò presente cercando di daare il massimo.

Stramilano: 25 marzo, a Milano appunto. Gara mai fatta. Amici che sono stati li dicono che è organizzata bene, molto veloce..in somma per fare il tempo. Così in veste di allenatore-atleta ci sarò anche io. Anche questa gara la prenderò come test di valutazione, mentre per il SOCIO Emiliano sarà uno dei obiettivi principali della stagione in corso.
Sinceramente vado li anche per un altro motivo, extrasportivo.... prenderò per la prima volta l'aereo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allenamenti:
oggi ore 7 corsa: 4km risc + 4x1000(200vo2max+800soglia) rec 200m fl + 4km defa.....
na bella mazzata

Commenti

MauroB2R ha detto…
Pur essendo Brianzolo la Stramilano non l'ho mai corsa..volevo farla quest'anno ma il mezzo infortunio mi cotringerà, probabilmente a saltarla...
L'unica pecca, grossa, è che lo start è alle 10 o 10.30 addirittura e alcuni anni faceva caldissimo...
Hal78 ha detto…
Come i keniani che arrivano col volo nairobi-Malpensa delle 21.00 e ripartono col malpensa-Nairobi delle 13 e 30 del giorno seguente. :-))
Ci si può incontrare allora, penso ci sarò. Ciao
Giuseppe ha detto…
Vedo che hai mantenuto la parola hai fatto un bel lavoro.
Quindi adesso dovrai allungare un po'.
Unknown ha detto…
Mauro, proviamo anche questa ;) orario comodo..ogni tanto ci vuole :)

Hal, anche noi arrivosabato sera e partenza domencia sera...ottimizziamo il tutto
Unknown ha detto…
Giuseppe, si ora si torna ad allungare ma non troppo...la strada è lunga e luglio non proprio dietro l'angolo
arirun ha detto…
Io in un posto che si chiama cento buchi di sicuro non andrei in bici!!ed anche in auto mi sentirei poco tranquillo!!
Sull'aereo vai tranquillo è sicuro più che andare in crocera!!
Unknown ha detto…
Ari....andiamo a tappare i buchi?!?!?! :)
in aereo...non ho paura è che non ho mai avuto l'occasione di prenderlo, strano ma a 30 anni è così :)
theyogi ha detto…
strano cpme l'aereo preoccupi tanta gente: a terra ci si torna sempre e cmq.... :))
Unknown ha detto…
infatti Yò...non capisco perchè tutti hanno paura...io non vedo l'ora :)