martedì, gennaio 03, 2012

pedalare al chiuso

eh si,
oggi m'è toccato farlo ancora.
Previsioni meto non rosee per questa mattinata.
Mi sono comunque svegliato presto. Cielo che iniziava ad ingrigirsi e evento che iniziava a soffiare forte.
Con calma ho sistemato alcune cose e mentalmente mi convinceco che oggi mi sarebbe dovuto toccar di pedalare sul ciclomulino.
Saggie decisione e scelta.
Infatti una leggera pioggerellina mi avrebbe accompagnato per gran parte dell'allenamento in bici.
invece no.
Sotto il garage, il ciclomulino si sta rivelando uno strumento fantastico.
15'risc
6x(1' vo2max - 1' rec)
5'fl
6(1'vo2max - 1'rec)
5'fl
5'FM
10'defa

allenamento simile alla settimana scorsa, solo leggermente ridotto visto la settima di recupero che sto affrontando per non varicare troppo il fisico in vista della 21 di venerdi

5 commenti:

Tosto ha detto...

la corsa dei criceti :) eh he he

orlando ҉ magic ha detto...

qualità Ale! Grande!

kaiale ha detto...

Tosto....veramente noioso come allenamento quello indoor, ma tocca farlo


Luì, imposto la mia preparazione alzndo il motore all'inizio e lavorando poi sul passo gara ;)

Master Runners ha detto...

scrivi troppo spesso ultimamente, mi perdo i post!! :)

kaiale ha detto...

Master....sono in fase creativa.ahahahaha