Brooks pure-flow

lunedi ore 11:00 in punto.
Sono a casa.
Sto sistemando alcuni lavori al Pc.
Rilassato dopo l'allenamento di 12km effettuato in mattinata, in attesa di uscire nel tardo pomeriggio: obiettivo portare in stampa le maglie che indosseremo (ne saremo in 9) durante la Firenze Marathon.
Suona il campanello.
Il corriere.
Mai come in questi ultimi due mesi c'è stato un via vai di pacch ed imballaggi in questa via.
Tanti i materiali acquistati per l'attività lavorativa (ne approfitto, dal 2 dinovembre è avviata presso la PALESTRA CBC PLANET di Giulianova).

Niente pacchi ingombranti o materiali delicati.
una pacco, peso di poso superiore i 500g.
Intravedo sotto lo scotch da pacchi un'estetica famigliare.
Sono loro:
le nuove scarpe che indosserò ai piedi il 27 novembre a Firenze.

BROOKS PURE-FLOW

Scarpa A2, peso dichairato 246.
Ora tutto sta a testarle.
Domani nella seduta di scarico post lungo che mi aspetta tra qualche ora le proverò

Commenti

Gianmarco Pitteri ha detto…
Fammi sapere che son curioso, la filosofia dovrebbe essere la stessa delle "Saucony Kinvara", quindi poco supporto per favorire una corsa più "natural" possibile...
Quasi tutte le marche stanno facendo uscire uno o più modelli simili...
Anonimo ha detto…
Però,qui siamo alle scapre da qualifica eh!!!
Ciao.
Marcaurelio ha detto…
Belle...adoro le Brooks...
Uso le Gliceryn per allenamento.
Se mi dirai che ne vale la pena, soppianteranno le Mizuno Aereo per la gara....
Albe che corre ha detto…
Le ho provate sabato in negozio!
..piatte con e l'alluce staccato danno la sensazione di correre scalzi e possono essere utili per allenamenti tecnici o di ripetute. So che Magriotelis ci ha corso e vinto una gara corta su strada ma usarle per la maratona.. boh, ho dei dubbi!. ..sono 42195mt senza protezione.
Rocha ha detto…
Non ho mai provato le Brooks ma da qualche tempo leggendo qua e la ne sento parlar bene; siccome tra non molto le mie saranno al capolinea vedrò di provare in negozio il modello A3 (non conosco il nome) e, se avrò buone sensazioni, fare l'acquisto.
Unknown ha detto…
Pitt, provate proprio oggi. un support ottimo, ma anche reattive e a mio aprere adatte a ritmi veloci.

Emiliano, per ora ci faccio Firenze...poi si vedrà durante la stagione
Unknown ha detto…
Marco, io ormai ho abbandonato mizuno a favore di brooks. Queste a primo impatto sono ottime...ma non sottovaluterrei le st-racer
Unknown ha detto…
Albe, indubbiamente hai ragione. conta che la maratona dell'IM l'ho corsa con le ST-racer e siamo li...speriamo bene

Rocha, prova le ghost o le gliceryne
Gianmarco Pitteri ha detto…
Buono a sapersi, anche se da quando ho scoperto le "Karhu"... ;-)
Unknown ha detto…
Pitt...amore a prima corsa?
così è stato per me con le brooks