tutti al mare

venerdi ore 15 in macchina. si torna a Giulianova.
non vedevo l'ora di pedalare e correre su quel lungomare fantastico.
sui miei terreni e con le luci che mi hanno fatto crescere.

tanto è stato, non ho resistito e appena arrivato a casa mi sono cambiato e sono sceso sul lungomare per fare 11km tranquilli.
tempo perfetto solo un poco di vento e...il giorno dopo si è fatto sentire.
sabato mattina lungo in bici ore 8, bella giornata ma tanto vento che mi ha fatto faticare abbastanza. 3 salite lunghe per un totale di 135km in poco più di 4h.
il classico pomeriggiodi sabato in piscina per un totale di 3000m

domenica mattina invece corsa: 14km in progressione, con il solo intento di riprendere ad allungare.
la testa però era a Centobuchi, dove il mio atleta/amico Emiliano era a correre la mezza maratona. dovevo essere al suo fianco ma la caviglia me lo ha impedito.
che dire....
per lui 1h17'44"...un grandissimo miglioramento ottenuto con 6 settimane di lavoro.
contento lui ma contento io di averlo portato a questo grande traguardo.

un'altro atleta che seguo: ALessandro Capocchi si è difeso benissimo con 1h24'55" nell mezza maratona in toscana...nonostante fosse reduce da un'influenza e con un buon carico bici e nuoto sulle gambe, si è dimostrato tenace e caparbio... doti fondamentali per la strada verso l'Ironman.

per quanto mi riguarda, oggi ho ripreso a pieno

mattina: nuoto, 3400m a ritmo aerobico
sera: corsa, 12km tranquilli

Commenti

theyogi ha detto…
hmm, se fossi il tuo allenatore ti consiglierei la rmos a ritmo tranquillo... almeno sembri in grado! :)
Unknown ha detto…
Yo, l'idea è di farla al medio...
ancora qualche giorno di pensiero e si vedrà
francos ha detto…
dai che alla Roma-Ostia non si può dire di no.
Unknown ha detto…
Franco...come gara non mi entusiasma..vediamo se riesco ad incastrare il tutto
CHICO68 ha detto…
Mi sono fatto diversi anni di ferie a Villarosa di Martinsicuro, grandi posti e grande "magnate"...
Unknown ha detto…
Chico...
a Villarosa ho i miei zii, Giulianova è distante poco.
eh si...posti fantastici
Mr. Tambourine ha detto…
Madonna, che coraggio.