70.3 o lungo?

da ieri il dilemma ed il dubbio.
a metà maggio correrò la distanza 70.3 o la distanza lunga in quel di Candia?
la prima viene disputata a ritmi più veloci, la passata stagione ho capito che questa è la distanza che meglio riesco a gestire e dove sono più competitivo (per quello che posso).
la distanza lunga l'ho provata 2 anni fa, senza un opportuno allenamento ed ho patito molto la frazione podisdica. cìè però da dire che è più allenante per la distanza Ironman...inoltre è anche valida per il titolo italiano: senza nulla pretendere però partecipare e competere è sempre uno stimolo maggiore.
tempo fino al 27 febbraio per decidere...si vedrà.

questa mattina in vasca lavoro misto:
400risc
6x50esercizi
3x(100b1 + 100a2)
100b1
2x300a2
200gambe
200defa

Commenti

CHICO68 ha detto…
Se io fossi al tuo posto farei il 70.3, ma io non lo sono...
Rupikaber ha detto…
Anch'io andrei sul 70.3...
stefanoSTRONG ha detto…
voto anche io per il mezzo
GIAN CARLO ha detto…
Ancora qualche 70.3 poi torna sul lungo per fare forte pure i 42 finali
Unknown ha detto…
4 su 4 per il corto....
mi state convincendo sempre più :)
Tosto ha detto…
70.3 sta per 70,3km?
mmmmmm
Rupikaber ha detto…
70.3 miglia (113 km) di percorrenza totale (1,9 di nuoto, 90 di bici e 21,1 di corsa).
Karim ha detto…
Ecco spiegato il 70.3, sapevo cos'era ma non l'origine del numero. Anch'io dico 70.3.
Unknown ha detto…
ha ben risposto rupi 70.3 sta per la somma delle miglia da ricoprire nel totale della gara.
theyogi ha detto…
io veramente nemmeno avrei capito l'aqrgomento, ma qlq cosa deciderai sarà il meglio che potrai in quel momento.... ;D
Unknown ha detto…
ehhhehehe
yogi, devo scegliere tra:
1.9km a nuoto - 90 in bici e 20 di corsa
oppure
4km a nuoto - 120km in bici e 30 dicorsa
Unknown ha detto…
aleeeeeee! LUNGOOOOOOOOOOOOOOO
Unknown ha detto…
Pasquà...... e andiamoooooooooooooo
Marcaurelio ha detto…
°O°
...NO COMMENT...!!
Unknown ha detto…
dai Marco :)
Diego ha detto…
lungo !!!....
Unknown ha detto…
Diego....non avevo dubbi sul tuo commento... mi capisci bene :)