bubu settete

mmmmmmmmmm
da dove inizio.
boh....
ah si,
chiariamo il post precedente...
alla lunga e senza scusanti, ma....
pe campà se deve fare tutto e a volte anche questi veicoli possono aiutare a farsi conoscere nel campo in cui si opera.

è tanto, forse troppo che penso a ciò che ho scritto;
ho ripensato alle parole di un amico una sera a cena a testaccio...si commentava circa l'utilizzo del blog in maniera veicolata, con post mirati a fare pubblicità ed aumentare il numero di visite.
non è ipocrisia, nè fare un passo indietro ma...
quello che ho scritto è solo per far sapere che sono nel campo dello sport e ne faccio una professione.
non ha lasciato il commento e spero che il pensiero che abbia di me non sia mutato in peggio :( [tièèèè Yò, è per te :) ho tanto da imparare]

e vabbè, si riparte con la nuova stagione anche se l'anno sta finendo.
gli allenamenti si susseguono con continuità, con buon ritmo e...con grande voglia e progressività.
sempre con tanto divertimento.
il 6 molto probabilmente metterò il numero alla Maratonina dei Magi di San Benedetto del Tronto, anche se i ritmi non ci sono...partecipiamo per divertirci

Commenti

theyogi ha detto…
anvedi chi è tornato... :) alè, c'è poco da imparare: a me piace commentare random, per non essere troppo invasivo! ma è solo la mia chiave di lettura....
Unknown ha detto…
:)

ehehe
lo so...però... ultimamente mi sembra sempre di sbagliare :(
ahahah
cmq...dai
quando rifacciamo una bella cena?
francos ha detto…
Ale , è la cosa più importante DIVERTIRSI..
Unknown ha detto…
Franco...sempre,
anche se èun periodo così così non si molla :)