lunedì, giugno 14, 2010

tutti davanti alla tv...

e io?????
me ne vado in piscina.
ne approfitto di una serata tranquilla.
infatti credo che gran parte dell'Italia sia rimasta paralizzata davanti al televisore.
la partita, l'esordio al mondiale, la speranza di gioire e di vivere 90' della vita senza troppi pensieri, se va bene.
e si, perchè se le cose vanno male...tutto va male, ci si innervosisce e tutto prende una brutta piega.
sarà che la nazionale non mi ha mai entusiasmato; sarà che il calcio mi ha deluso molto e quasi nauseato; sarà che non sopporto neanchela visione del CT...
insomma tanti fattori che non mi fanno passare la serata a vedere la partita.
così, visto che a pranzo non sono riuscito ad andare in piscina, ne ho approfittato questa sera.
solo due persone in acqua: che figata.

questa mattina alla buonora un bell'allenamento di corsa: 14km con progressione nel finale.
questa sera invece lavoro di qualità, soglia in piscina: volume totale 3500m

5 commenti:

stoppre ha detto...

io la vedo differentemente, nel senso che il calcio un gioco, ma come tale, crea l'occasione per stare insieme davanti alla tv e, magari prima a cena, quindi non è la partita in se, ma è lo stare insieme.
se poi l'italia vince, meglio ancora, altrimenti sarà stata ugualente piacevole.

Marco Bucci ha detto...

Io invece tiravo ai ragazzi una lezione di Judo...

mjaVale ha detto...

20:40, anch'io mi sono allenata tra le strade completamente deserte della mia città! che goduria...

theyogi ha detto...

tanto usciamo al primo turno.... :P

nino ha detto...

in effetti in queste occasioni di persone in giro poche.
e riuscire a nuotare in una corsia tutta per te non è male.