e daje de vacanza

eh si,
mercoledi pomeriggio me ne sono ripartito alla volta di Giulianova.
vacanze di Pasqua anticipate e non se ne parla più. Roma ci rivediamo lunedi 5...che poi arriva subito!

4 giorni al mare non possono che farmi bene; ne ho bisogno e ne ho tanta voglia.
correre e pedalare sul lungomare di casa è una cosa meravigliosa.

mercoledi pomeriggio ho così deciso di posticipare a giovedi l'allenamento di qualità della corsa e alle 17:30 ero già in strada pronto per tornare alla base.

giovedi mattina mi toccava, come detto, recuperare il lavoro di corsa.
cosi mi sono alzzto e via in pista.
l'idea è di riprendere il nuovo ciclo di allenamenti con qualche varizione veloce, per svegliare un poco le gambe, ancora imballate dalla maratona di Roma.
dopo si continuerà a macinare ripetute lunghe e allenamenti lunghi, sempre a buon ritmo..speriamo

ore 8:30 in pista
4km risc
12x 300 (1') rec 200 (45"-47")
3km defa
anche qui ho prediletto tenere un buon ritmo anche nel recupero, un recupero affaticante diciamo.

il pomeriggio alle 17:30 sono uscito in bici: 45km belli tirati nonostante il forte vento; inserito una bella salita percorsa a buon ritmo.

grande invece è stata la serata di ieri.
un cena in comopagnia degli amici podisti, eccellente come sempre.

questa mattina lavoro di recupero in corsa: 10km facili su lungomare, un gran bel sole :)

alle 12:30 allenamento in piscina: lavoro aerobico facile per un volume totale di 3000m.

pomeriggio visita medica di idoneità sportiva e domani....
inizia una tre giorni a tutto sport, speriamo che il clima ci aiuti

Commenti

theyogi ha detto…
buone vacanze allora, o okkio al rientro... fallo 'intelligente' ;)
Unknown ha detto…
Yogi....grazie e .,.
per il rientro, mi faccio furbo.
lunedi alle 14 rientro a Roma :)