accettato e sottomesso

in attesa di essere pubblicato :)
e si,.... il mio primo lavoro di ricerca scientifica ha preso luce.
in settimana la risposta della rivista e dei referee.
tutto ok, tranne un piccola midifica grafica già attuata.
non possoche essere felice, spero possa essere il primo di una lunga serie.

compaio come secondo nome, nonostante sono subentrato in un secondo momento al progetto, ho svolto una buono mole del lavoro completo, tanto che mi sono beccato la seconda posizione :)
chi è del campo capisce.
ora attendo solo l'uscita della rivista per poterla metter qui, sulla scrivania e rivedermela e ricordarmela sempre... piccole grandi soddisfazioni.

oggi doppio allenamento, modificato causa tempo inclemente.
pasua pranzo nuoto: fase centrale 4x(200pull+6x50) volume totale 3500

pomeriggio, ho recuperato l'uscita in bici saltata questa mattina.
ho ripiegato per un allenamento indoor: lavoro di sfr sui rulli..circa 40km finali.

intanto ne approfitto per pubblicizzare un amico, come me laureato in scienze motorie e specializzato in sport di resistenza, dal podismo al triathlon.
grande atleta e valido preparato:
LUCA MOLTENI, zona Como,
per chi fosse interessato a consigli sulla preparazione alle gare consiglio di contattarlo

http://www.lucamolteni.com/

Commenti

Anonimo ha detto…
grande!!!
Luca Moltens
GIAN CARLO ha detto…
Ti auguro tutto il bene possibile nel lavoro come nello sport ... magari non per chi speri vinca lo scudetto.
Marco "Zanger" ha detto…
Io so di cosa parli e ti faccio i miei COMPLIMENTI!!!
Ti auguro sia il primo di una lunga serie!!!!
:-)
Marcaurelio ha detto…
Complimenti ed un enorme in bocca al lupo nella corsa della vita lavorativa...
theyogi ha detto…
ottimo! quindi dovremo aspettarci post e consigli sempre più tecnici?! :)