addio CAPO

CAPO: "com'è andata la gara?"
alessio: " bene Prof....136° su circa 9000 persone; 2h49' supersoddisfatto"
CAPO: "136°???? sei nà pippaaaaa!!!!! avevo scommesso che arrivavi tra i primi 50"
ecco le sue parole il martedi dopo la Maratna di Firenze.

"che c***o stai a dì!!!!"
"sei un cavallo...e ogni tanto devi essere frustrato altrimenti non cammini!"
" Giulianova....la città della M******e"
"ch corri...ma vattene in giro a vedè le femmine...Forrest!!!!"

queste sono soo alcune delle frasi che mi porterò dentro per ricordarti.
ti ho conosciuto per troppo poco tempo, ma so quanto ci tenevi a noi...
il tuo essere duro, ma sempre disponibile e pronto a difenderci.
a bastonarci e motivarci.
come non ricordare le prime parole che ci siamo scambiati.
" n'è colpa mia, se il tuo professore è rincoglionito (riferito ad Aldo)".

i giorni di festa passati a lavoro con te.
il 31 dicembre che non mi volevi far ripartire da Roma...volevi quelle tracce..ne bastavano 4 e non venivano...
le sfuriate e subito dopo i toni gentili di un padre.
si un padre, che era pronto a darci tanto..tanto tanto tanto.

non ti vedevo da giugno...
rivederti lunedi mi ha fatto male;
ieri mi ha distrutto!!!!!

due giorni vuoti; difficilmente ho passato giorni così....
ci tenevo davvero.


addio grande CAPO..
grazie di avermi dato la possibilità di conoscerti e di lavorare per te.

mi mancherati tanto.
arrivederci Prof

Commenti

Anonimo ha detto…
periodaccio: sabato notte un mio amico a s.lorenzo si è suicidato gettandosi da un ponte sulla ferrovia.
luciano er califfo.
GIAN CARLO ha detto…
Unico dovere reale che abbiamo è andare sempre avanti contro tutto.
Master ha detto…
Alè ti sono vicino
Francorre ha detto…
Alessio, vicino in questo momento di sofferenza.
RIP.
FabioG ha detto…
Coraggio! In qualunque posto ora sia, continuerà ad esserti vicino per sempre.
theyogi ha detto…
ciao Capo.....
Furio ha detto…
Stai su Ale.
Ciao
Marcaurelio ha detto…
Condoglianze Alessio...
la prossima gara dedicala a lui...
Diego ha detto…
Condoglianze Ale....
uscuru ha detto…
con tutto il cuore, anke da parte mia.
ti sto' vicino!!
Alvin ha detto…
Finchè il suo ricordo rimane in te, un pezzo di lui continuerà a vivere, pedalare, nuotare e correre con te!