tanto allenamento

riparte la preparazione:
breve-lunga, a seconda degli obiettivi.
mi spiego meglio.

breve, perchè domenica 19 correrò al Lago del Salto, triathlon olimpico.
lunga invece perchè l'obiettivo, diciamo di fine stagione è il triathlon doppio olimpico di Mergozzo.

come già scritto nel precedente i post ho cominciato questa settimana a aumentare nuovamente i carichi e volumi di allenamento.
certo, il caldo di luglio, qui a Roma, non aiuta molto, ma conta poco: bisogna allenasse!!!!!

così sono tornato a svolgere 10-11 allenamenti a settimana.
ho aumentato le distanze nelle sedute di nuoto;
un lavoro di forza in bici+il solito lungo;
in corsa ho lavorato con ritmi medi ed un lavoro di variazioni di velocità: per agilizzare le gambe in vista dell'olimpico.

morale della favola...mattina presto e pomeriggio tardi: allenamento.
eh si... si riparte.

volumi totali settimanali:

NUOTO: 12,5km in 4 allenamenti
BICI: 180km in 3 allenamenti
CORSA: 38km in 3 allenamenti; domani mattina se sono fresco e riposato dopo la festa di stasera...spero di fare un lungo di corsa

Commenti

the yogi ha detto…
e allora... buona ripresa, ale! :))
er Moro ha detto…
Ale you're a young train!
GIAN CARLO ha detto…
Caspita che carico
uscuru ha detto…
bene cosi'...
anke mia figlia Fede sta' su a mergozzo!
Master Runners ha detto…
10-11 allenamenti a settimana .....lo dicevo io che stai fori de capoccia!!!!!

HIHIHI!!!

CIAO ALE!!!!!