ri-cambio di scarpa

dopo la corsa non soddisfacente di domenica mattina, le sto trovano tutte!!!
ok il caldo, la stanchezza, la cena della sera prima...
la testa però mi dice che non riesco a correre bene con le precision 9.

così questo pomeriggio ho deciso di risfoderare, per prova, le nike skylon.
in effeti mi sono sentito meglio; non so se questo può essere effettivamente dovuto alla calzatura o è semplicemente un fatto mentale!!!!
fatto sta che giravo meglio e riuscivo a spingere bene;
forse è il caso di archiviare le precision??????

credo che farò un giro da footwork qui a Roma sabato pomeriggio.
strano questo fatto

mi sono trovato bene con le precision 7 e 8.
ma le 9....
il mio compagno di corse Emy ha avuto le stesse sensazioni...
staremo a vedere.

ALLENAMENTI:

lunedi mattina: NUOTO. lavoro di soglia; fase centrale 15x100. volume totale 3400m

martedi mattina; bici. 40km con due blocchi da 15' di 53:13 a basse rpm.
martedi pomeriggio; corsa. 12km in progressioni. nonstante il caldo, buone sensazioni

Commenti

Anonimo ha detto…
Sicuramente le Skylon sono più morbide... per me hai fatto un gran salto di qualità: tienici aggiornato su come le trovi. Grande Ale!
Unknown ha detto…
no bigo...
sono le scarpe vecchie..con cui ho corso anche la maratona di firenze
Diego ha detto…
Le Precision 9, le ho usate tre volte....poi le ho regalate a Igor....
Unknown ha detto…
Diego...

allora non sono l'unico.
mmmm
ora le lavo e le userò da passeggio
stoppre ha detto…
nike per mizuno ? cacca per cioccolata ?