oggi.......

meglio del previsto.
un sabato incerto, titubante, con decisione finale di lasciar perdere la mezza maratona alle 23.
mi conosco fin troppo bene e forse, nonostante il mancato appuntamento al blogpoint (unico rammarico) è andata bene così.
non era in programma, non mi sono iscritto e non avevo in mente di farla.
poi è saltata la gara di Lago di Vico, così c'era la possibilità di fare un lungo senza problemi.

ieri in mattinata ne ero convinto, poi però, nel pomeriggio, dopo essere passato sul luogo della gara mi sono ricreduto.

correre senza numero mi sembrava difficile, per me...non conosco il posto e poi...
magari non beccavo i conoscenti; insomma tante scuse...ma la verità è che ora penso al triathlon.
domenica avrò una bella gara a Barberino del Mugello; la testa è li.
da luglio poi si inizierà a lavorare sul doppio olimpico.

chiedo scusa agli amici blogger per non essermi presentato al blogpoint.
ieri sera però, dopo un bel riposino pre-cena; ho pensato di rimanere in casa: relax.

questa mattina alla buonora mi sono alzato, pronto per fare un bel combinato.
il tempo però non mi è stato amico.
pioggia e vento; così ho dovuto rinunciare.
opto per una bella nuotata in piscina.
ore 9:30..tutto vuoto e calmo.
un ottimo allenamento per un volume totale di 3500m.

uscito dalla piscina arriva un sms.
Veronica e Paolo hanno in mente un triathlon...in sostituzione di Vico; fatto in casa diciamo.

accetto la proposta.

alle 13 sono alla montagnetta (Acilia).
piscina da 25m scoperta, che figata.
il tempo dapprima sembra essere buono, poi si scurisce, ma non importa ormai ci siamo.
1km di nuoto
35km di bici
8km di corsa.

insomma un bel sostituto del triathlon sprint saltato.

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Ovviamente io scherzo Alessio... sei sempre dei nostri quando vuoi
Unknown ha detto…
ehehehe
lo so lo so.
il bello è questo...
ci si diverte sempre!!!!!!!!
er Moro ha detto…
Grande Ale, x qll che hai scritto è come se fossi stato lì con noi, don't warry!
;)
theyogi ha detto…
si sperava di vederti almeno in un una delle due occasioni, ma quand'è così.... alla prox ;))
FabioG ha detto…
Grande kaiale! In bocca al lupo per Barberino, ma quindi niente Vico sabato prossimo?