eccomi

finalmente riesco a scrivere da casa.
connessione ok; solo che il mio portatile fa troppi capricci e non vuole accendersi.
così per questo fine settimana, con l'aiuto anche di alcuni lavori che devo ultimare, ho portato il portatile del lab a casa.
dopo circa 10 giorni iesco ad aggiornare qualcosina.

dunque,
l'ultimo post era segnato dalla rottura della bici...
che mercoledi.
presa nuova, bella, scattante e maneggevole.
leggera e gestibile.
insomma un buon acquisto.
ho montato su le prolunghe da crono, in vista della gara di domenica 17 maggio a Candia.

insomma VINER magnifica. già percorsi 300km in sella dal primo di maggio.
il fine settimana scorso, con la complicità del ponte del 1°maggio mi sono allenato a tutta.
ho inserito i primi combinati della stagione:
venerdi: 110km bici+6km corsa
sabato: 50km bici+10km corsa

le gambe hanno reagito bene.
certo in gara il ritmo dovreà essere più lento e controllato.
fare 30km dopo 4km di nuoto e 120km di bici, non è cosa semplice.
occorre molta esperienze per gestirsi e sinceramente posso dire che ancora non mi conosco molto bne su distanza del genere.
so dosarmi su medi e doppi olimpici, già disputati nelle passate stagioni, ma questa....
boh staremo a vedere.

domani sarò di nuovo con il pettorale in vista.
gareggerò una gara podistica su percorso misto: asfalto+sterrato, simile a quello di Candia.
correrò a Guidonia, non vicnissimo casa; non so no riuscito ad iscrivermi a corri per il campus a tor vergata, così mi dovrò spostare un poco; nel pomeriggio poi, conto di fare qualche altro km in bici.
e da lunedi...
si rallenta in vista di domenica; atlrimenti, carico di lavoro come sono..mi pianto

Commenti

stoppre ha detto…
un grosso in bocca al lupo ! vedrai che andrà al meglio, per affrontare certi " guiganti " ci và la testa oltre al fisico e tu ce l''hai.
mangia fulminie caca saette !!!
Anonimo ha detto…
Ale: postaci la foto del tuo nuovo gioiello!!!!
Luna ha detto…
Ciao che porta questo inoculò blogger molto. I dipendenti fecero seguire mancanza di Portogallo il mio triatlo di posizione.,

http://www.ncbb-triatlo.com/