weekend lungo

lungo e incasinato possiamo dire.
la giornata di ieri iniziata bene, poi male, poi di nuovo bene...sembrava di essere sull'altalena: alti e bassi!

ieri mattina uscita in bici coc Marco, previsti 140-150km.
non ho quei volumi nelle gambe ma si va lo stesso.
si scende ad ostia, poi verso torre san lorenzo; giro di boa e si ritorna.
all'altezza della rotonda di Ostia, per riprendere la colombo, rompo la pedivella della bici: un dramma.
a 40km da casa...che caos.
fortutanemte un amico di Marco carica la bici nella sua auto, ed io mi riavvio con la metro a casa; potete immaginare la faccia della gente in metro, vedendomi vestito da ciclista, con tanto di scarpe tacchettate..che ridere.
l'ammontare del danno non è eccessivo, sinceramente penavo peggio: dovrei cavarmela con poco più di 150€; è andata benone.

in serata, assieme a Giusy e Raf del laboratorio, e Marco, un amico di Giusy, siamo andati a Ladispoli per la sagra del carciofo....che delusione.
niente specialità culinarie a base di carciofo.
solo verdure in vendita a prezzo scontato.
abbiamo dovuto ripiegare per un bel panino e una birra.
che figta però, il clima festa paesana è sempre bello, poi se la compagni è giusta è sempre un piacere.
il tempo ha retto, la temperatura era buona. ora iniziano a risalire le temperatura, la stagioen primaverile alterna giorni grigi, però si sta bene la sera all'aperto.

questa mattina 16km di corsa facili facili...domenica si va a Rieti per la mezza maratona.
con un grande dubbio: i pettorali li ritiriamo sabato o domenica prima della gara?

ALLENAMENTI SETTIMANALI

LUNEDI: pomeriggio bici; 40km belli tirati

MARTEDI: mattina corsa; 12km fondo lento
sera nuoto. lavoro di soglia. 400risc + 12x50sl + 4x(3x100 + 4x50) ultima serie pull; 200 defa. tot 3200m

mMERCOLEDI :RIPOSO.

GIOVEDI: POMERIGGIO CORSA; ripetute al parco. 20' risc+ 6x1000 (3'18-20) rec 1'30+ 10' defa. tot 12.5km...aiutato dal vento

VENERDI: mattina corsa; 12km fondo lento per scaricare
pranzo nuoto; 400 risc + 4x50sl + 2x (3x200 + 2x200pull+200 gambe rip 3') 200 sciolti. volume finale 3000m

SABATO;: mattina bici: totale 110km, peccato il finale. media di 33km/h circa
sera nuoto. 400 risc; 12x50 sl+ 8x75sl + 300 gambe + 10x100pul+ 200 sciolti

DOMENICA: mattina corsa; 16km su percorso misto. media 4'/km
pranzo nuoto. 400risc + 5x100pul + 10x50 + 8x75 +200pull+defa. tot 2500m

Commenti

Anna LA MARATONETA ha detto…
MI SA CHE MI DARò AL TRIATHLON ANCH'IO...CHISSà CHE NON MI INFORTUNI DI MENO
Furio ha detto…
Poffarbacco Ale, quanta roba!!
Belle le ripetute :-)
stoppre ha detto…
che ridere..in metrò vestito da ciclista, forse la gente può aver pensato che andasse avanti a trazione meccanica umana..
Diego ha detto…
Almeno sei riuscito a fare 110 km.....mica bricciole !!!
Bellabigo ha detto…
@ale: che ridere Ale in metro vestito da ciclista... che ridere...
@anna: per me ti infortuni di meno... lo sto notando anche io che ho affiancato alla corsa solo la bici.
Anonimo ha detto…
e io che ci faccio qui???sono l'unica sedentaria a scrivere in questo blog??? :D

alimar
kaiale ha detto…
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

tanti amici..
.ma un anonimo davvero speciale..
bacioni Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii