bilancio mensile

anche febbraio è volato via.
una mese incerto dal punto di vista climatico; di conseguenza anche parte del mio programma allenamenti ne ha risentito, soprattutto in bici dove ho dovuto rinunciare a qualche uscita in strada di maggior volume kilometrico.
tante gare però?
una ogni domenica:
2 di nuoto e due mezze maratone (l'ultima a cavallo..il 1° marzo).
insomma, non mi sono risparmiato di certo.
tante belle serate in compagnia dei colleghi di laboratorio, la visita di emi a roma...
insomma come sempre, non è nulla da buttare.

si riparte da marzo.
con convinzione e voglia.
le gare si avvicinano e bisogna finalizzare.


kilometraggio febbraio:
NUOTO: 46km
BICI: 580km (buona parte sui rulli)
CORSA: 180km

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Beh, se ti fermi alla corsa io di km ne faccio molti di +
Certo che per fare tutto servono un mucchio di ore.
Francorre ha detto…
Ma la tua giornata quanto dura ?
Dimmi la verità, in laboratorio avete già trovato il Bosone di Higgs e avete sperimentato la Teoria del tutto. Il tuo giorno dura 24h*c, non è vero.
Alvin ha detto…
Finalmente mi spiego il tuo tempo di Domenica nella Roma-Ostia...l'hai scritto tu in questo post...
"Fatta a cavallo"....
quei 21 li devi toglierli dal mucchio, non valgono!
Diego ha detto…
Gran bel crono sulla mezza !!!
Complimentoni !!!
stoppre ha detto…
come fai a fare tutti quei km sui rulli ? dopo 15' io mi suiciderei a meno che nella borraccia non mettessi birra !!
grande spirito e grande determinazione, bravo!
ancora qualche anno e poi sarai un runner puro...
Anonimo ha detto…
Beato te io non so se pubblicherò il mio mese veramente vergognoso :-D
Mi sa che quest'anno dovrò guardarmi le spalle !