FIUMICINO HALF MARATHON

oggi ho effettuato l'iscrione.
non so se parteciperò o meno, intanto però ho inviato on-line i miei dati.
se domenica mattina, io ed il mio socio Emiliano ne avremmo voglia e forza...si va,
altrimenti lungo semplice.
tutto dipende dalla serata di sabato.
infatti ore otto, terminato di lavorare Emiliano partità da Giulianova e verrà qui a Roma.
come potevo dirgli di no.
il mio grande compagno di allenamenti e gare....è tantissimo che n ci alleniamo assieme, ed il 15 febbraio di nuovo riapriremo il gas, almeno si spera, nella mezz di centobuchi.
certo, se domenica saremo ai nastri di partenza a Fiumicino, l'idea non è quella di tirare al massimo, però poi si sa...
quando si è li, con il pettorale, cambia tutto.
staremo a vedere. di certo non comprometteremo il sabato sera, andando a dormire presto presto, per la gara...
si deciderà a fine serata.


allenamenti.

martedi
MATTINA: RULLI, lavoro di forza 20' (4' 53:13 40rpm + 1' 53:19 70rpm il tutto per 4 volte)

SERA: nuoto, allenamento con i master. fase centrale 4x150 + 6x100 + 8x75pull + 12x50
volume totale: 3400m

MERCOLEDI:
SERA: corsa, 12km sul solito percorso ondulato media finale 3'56"/km

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Io faro' tardissimo, ma la domenica ci sono
albertozan ha detto…
Dai che ci sarai!!! Vai Alessio!!