un mercoledi indoor

sommando il tempo totale che ho passato al chiuso oggi, posso dire: quasi la totalità.
escluso il tempo di uscire di casa metro e alle 20 tornare a casa...
diciamo che son sempre stato al chiuso.

anche gli allenamenti odierni sono stati svolti indoor.
mattina appena sveglio alle 6, ho posizionato la bici sui rulli e ho pedalato.
lavoro di forza oggi, cercando di simulare con intenzità 5 una salita.
ripetute in SFR:
5x3' 53:13 a 40rpm, rec 2' 53:19 a 90rpm
al termine 10' di trasformazione con 53:19 ad alte rpm.

non produrranno lo stesso effetto, però meglio di niente sono.
purtroppo non è facile allenarsi in bici durante la settimana, per chi come me non ha la pausa pranzo e non può quindi sfruttare la luce solare. almeno fino a marzo sarà così.

nella serata allenamenti di nuoto.
senza la squadra master, lavoro di recupero dopo le due sedute consecutive di soglia
(sabato e martedi).
500m risc
10x50 rip55"
4x(200pull + 50sl rip 55")
4x50dr
200 sciolti
come al solito volume finale di 3000m.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ottimo Alvin... sto usando i rulli anche io come scarico per la RUN
Alvin ha detto…
Ale, porta pazienza, con la scusa che mi è commissario Bellabigo mi è impazzito...complimenti per la tenacia!!!...stefano cambia pusher!