in progressione

eh si...
proprio così si può definire questa giornata.
in progressione:
dal male al bene....speriamo.
questa mattina non è iniziata alla grande!!!
ho avuto problemi con il bancomat, non potevo prelevare...mi hanno bloccato la carta e sono rimasto a secco:
senza soldi.
urca...distante da casa non sapevo cosa fare.
fortunatamente a tutto c'è un rimedio e la storia si è conclusa bene.
prenderò un bancomat nuovo a metà febbraio qundo tornerò a Giulianova.

poi lavoro, lavoro ma non esperimenti.
abbiamo preparato tutto per la prossima settimana; ho analizzato i dati degli esperimenti di mercoledi e giovedì.
molto bene sono felice.

ieri sera invece una bella serata trascorsa con gli amici del laboratorio.
siamo stati al bar FERRAZZA a San Lorenzo per un aperitivo, io, Claudia,
Cristine e Mariella.
happy hour e quindi cena li si può dire.
parlando e sparlando.
mi fa piacere passare del tempo con amici nuovi, piano piano mi aggrego e questo l oritengo fondamentale.

progressio dunque....
che finirà stasera con il concerto di Francesco ed i MAGHI DI OX, ore 22 Bar LA MORETTA.

prima però...allenamento in pisciana.

allenamento: MATTINA: corsa, 12km progressivi, con ultimo a 3'40"...bene bene...media finale 3'50".

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Attenzione sto andando in bici tra 10 anni mi do al triathlon !
Anna LA MARATONETA ha detto…
3:40...mamma mia...
Alvin ha detto…
Ette credo che ti stai aggrgando bene: "aperitivo, io, Claudia,
Cristine e Mariella."...chiamalo fesso....bravo Ale....sei allenato, me le puoi tenere tranquillamente tutte e tre :)
Furio ha detto…
Bella media finale!
Li corri a sensazione i progressivi o li dividi in blocchi (lento/medio/veloce)?
Ciao
albertozan ha detto…
Che bell'Aperitivo con tutte quelle donzelle...te credo che vai forte :-D..buon fine ciao
Karim ha detto…
Gli amici del laboratorio... Perché, ai miei tempi, nel laboratorio c'erano solo maschi??