in vasca

per Volere mio sono riuscito ad evitare la prima gara di nuoto master che era in programma domenica.
infatti non ho portato in tempo i documenti, quindi non mi hanno potuto tesserare...meglio così, legare nuoto in vasca, soprattutto se brevi, non mi piacciono.
però..questo è il prezzo da pagare per allenarsi con i master: bastardiiiii...naturalmente scherzo.

da oggi si riprend con la preparazione...
come se avessi staccato!!!

la mente ancoram non riesce a tornare verso la triplice.
l'approccio mentale verso la praparazione alla maratona ancora si fa sentire.
non tanto fisicamente, ma mentalmente sono un pochino stanco..quasi svogliato.
d'altronde credo possa considerarsi normale vista la lunga stagione ch mi lascio alle spalle...che definire positiva è veramente poco.
ma ora bisogna voltare pagina; quello che è stato fatto fa parte del passato, quindi mente sgombra e fisico pronto a rispondere.
sempre senza togliere nulla al lavoro si deve riprendere...le gare sono lontane, ma il tempo vola....
intanto sfogliando il calendario gare podistiche, l'occhio è subito andato alla MARATONINA DEI MAGI del 6 gennaio a San Benedetto del Tronto: ci saremo io ed Emy..assieme agli amici della Flipper, dell' Avis Ascoli ed i podisti di Giulianova (di cui sento la mancanza la domenica mattina).

questa sera allenamento master di nuoto:

200risc
10x50sl
8x25df
6x(100-75-50)
6x50gg
8x25 mix
6x100pull

poi casa..insalatona ed ora cazzeggio...fra poco a nanna che domani ho una riunione alle 9...e poi riprendo gli studi..seguirò le lezioni di Neurobiologia

Commenti