Facebook

mi sono convinto anche io...ho resistito a lungo ma alla fine ho ceduto.
venerdi sera, tornato dalla cena con i ragazzi della scuola SIF mi sono immerso nel mondo facebook.
ancora devo capire bene alcne cose, però mi sto creando una bella cerchia di amici interattivi.
soprattutto sto ritrovando gente che non vedo da tanto, di cui ho perso i contatti ed ora, fortunatamente sto recuperando.
tra le altre cose: ma quanta gente c'è?
ci sono davvero tutti...mancavo solo io?
boh, fatto sta che ora ci sono.

il contatto, o comunque l'accatare amicizie è riservato.
accetto solo chi conosco e chi mi è simpatico...
qualcuno proprio non lo accetterò se dovesse contattarmi!!!!

mi aspetta un fine settimana di brutto tempo; chissà se potrò uscire inbici, correre boh...
spero che il tempo sia clemente e mi conceda qualche sprazzo di sereno per allenarmi in tranquillità: cosa molto dificile viste le previsioni.
per la bici ho collaudato i rulli.

questa mattina ore 6 ho provato i nuovi rulli acquistati una settimana fa.
spettacolo, sono molto silenziosi e scorrevoli.
bene sono soddisfato della spesa fatta.
per riprendere, dopo il lungo di domenica:
60' di agilità, con rapport 39:19/17, ad alte rpm 100-105, variando la resistenza da 1 a 2..niente di impegnativo. in fondo è la prima settimana di condizionamento, ora e fino allla fine di dicembre niente lavori particolari.
da gennaio inizirò con qualche lavoretto di forze, seguendo il programma che ho stabilito.

serata in piscina..quindi oggi doppio allenamento
600m risc
8x100 rip 1'45" b1
8x100 pull rip 1'45" b1
4x50gg
8x50ex
100 sciolti.

visto il lavoro di ieri pensavo peggio.
non ho faticato molto, segno che la condizione non è proprio sottoterra...credo che allenarmi con i master possa dare beneficio, è presto per dirlo, però le sensazioni lasciano ben sperare

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Ma i master son + forti di te anche nella corsa ?