Serata con Brick

dopo una giornata passata al microscopio mi sono concesso una serata rilassante.
ieri sera infatti mi sono incontrato con Veronica (Brick, sul forum FCZ).

dopo una conoscenza virtuale, abbiamo avuto la possibilità di presentarci e conoscerci da vivo, passando una bella serata davanti una pizza ed una birra!!!

ragazza davvero simpatica, con cui passare delle belle serate, senza alcun dubbio.
sono arrivato al suo negozio, LILLI E IL VAGABONDO, alle 20:30 circa, contando che il bus ha trovato un incidente sulla Colombo che ci ha corstretti ad un'ora circa di attesa.
poco male però; devo iniziare ad abituarmi a tale situazione.
qui a Roma è davvero una caos nell'ora di punta; fortunatamente io ho deciso di abbandonare l'auto sotto casa e muovermi con i mezzi pubblici...metro soprattutto.

argomenti della serata dei più vari.
molto sport senza dubbio..invetabile quando ci si vede tra due sportivi, ma non solo..
è iniziata una bella amicizia che spero possa durare a lungo.

preparazione maratona sempre ok.
ieri mattina 16km in progressione, mi sento bene.
certo ho notevolmente anticipato i miei orari podistici mattutini; non ho voglia di arrivare troppo tardi in laboratorio, così uscendo prima riesco a fare tutte le mie cose con calma e tranquillità.
inoltre il clima romano mattutino e tutt'altra cosa rispetto a quello freddo aquilano.
si sta proprio bene, spro duri ancora.

questa mattina invece alle 6:15 sono uscito. direzione parchetto vicino casa.
12km tranquilli..oggi era scarico, come sempre però il ritmo non è mai blando...

Commenti

franchino ha detto…
Ciao kaiale! Ricambio la visita che hai fatto sul mio blog. Ho letto che hai corso la mezza in 1h18'... gran tempo, complimenti. In bocca al lupo per Firenze!

Ciao!