GARMIN 305 forerunner




ieri sera al rientro a Giulianova mio padre mi ha dato la notizia.
l'orologio GARMIN 305 sarebbe arrivato oggi.
Alfredo un suo amico, è riuscito a farmelo avere in tempo record, ad un buon prezzo...
quindi occasione da non perdere.

puntualmente è arrivato.
alle 11:30 circa l'ha portato a casa.
io non c'ero, scortavo mamma nel fare la spesa.
però al rientro l'ho trovato lì, sul tavolo, che attendeva di essere aperto.
uno strumento fantastico e delicao al tempo stesso.
mi accompagnerà nella fase calda verso Firenze;
ma anche nei futuri allenamenti ci corsa e bici.
infatti ho intenzione di impiegarlo in entrambi le discipline.
una figata avere il gps che ti misura accuratamente le distanze che ricopre, la velocità min/km, la frequenza cardiaca.
ora devo ancora studiare bene tutte le funzioni e vedere il programma di gestione allenamenti che viene fornito in dotazione.
a tal proposito mi hanno detto che ce ne sono vari e molto utili oltre quello standard della ditta.

domani mattina lo innauguro subito.
il lungo di 28km che ho in programma verrà accertato con il gps.
vediamo un po cosa viene fuori.
domani in serata installerò sul portatile il cd con il programma e comincerò ad archiviare gli allenamenti da lunedi....


oggi sabato giuliese di relax..si fa per dire.
il tempo è stato fantastico oggi.
una bellissima giornata di sole e temperatura ottima.
sono uscito in bici per un giretto tranquillo di 45km; tutta pianura: da Giulianova a Martinsicuro, per poi tornare alla base.
ora non è saggioc aricare di volumi kmetrici con la bici le gambe...
però con le belle giornate sono tentato, quindi una sgambata leggera ci sta sempre bene.

ho nuotato invece alle 18.
lavoro cn palette e pull.
poi trasformazione con 50 sl e dr...
sto cercando di migliare anche negli altri stili, alla fine ne gioverà in toto la sensibilità in acqua e la fluidità nel momivento stile libero.

Commenti

Anonimo ha detto…
Grande acquisto , vedrai che sarà un gran compagno di allenamento !!
Io domani mattina 2h15' lungooooo , speriamo che tengano le articolazioni :-)
Buon allenamento !
gengio ha detto…
noooooooooooooo....non scaricare il cd....fai il downloda dal sito garmin...il cd inchioda tutto o non funziona una fava,consiglio del Gira...ciao,fammi sapere
Anonimo ha detto…
benvenuto in garmin!