Ed ora Caracalla

risolto anche il problema lavori di qualità di corsa.
ho trovato uno spazio dove poter correre delle ripetute, una bella pista, piena di podisti.
atleti delle varie specialità:
dai velociti ai lunghisti, ma anche tanti amatori che corrono senza l'obiettivo di gareggiare.

STADIO TERME DI CARACALLA.
ieri pomeriggio alle 18:30 ho preso la METRO B direzione Circo Massimo.
a 500m circa dalla fermata della metro si trova lo stadio.
una struttura bella e tenuta ottimamente.
mi hano dato anche la possibilità di fare la docci, anche se leggermente in ritardo rispetto ai loro orari.
apertura dalle 8:30 all 20..però ingresso alla docce fino alle 19:30; io ho sforato e sono entrato alla 19:45 circa..fortuna non mi hanno fatto storia.

lavoro di qualità in pista dunque:
3km risc
4x2000 al passo di 7'05" ogni ripetute, rec. 2'
2km defa

bel lavoro sia fisico che mentale (non amo molto le ripetute).
il ritmo doveva essere èiù lento, ma le gambe giravano..fisicamente mi sentivo, così ho osato.

questa ,mattina un mordi e fuggi di corsa, causa sciopero metro non ho corso molto rilassato...pausa di perdere il trasporto verso il lavoro.
cmq... 12km segnati da Garmin a ritmo di 3'55"/km. anche qui..il ritmo del lento riesco a tenerlo abbastaza elevato.
ok va bene.

Commenti