che settimana

riprendo da dove ho lasciato o quasi.
ultimo intervento sul blo risale a amrtedi 30 settembre: fine mese.

un mese ricco di emozioni.
il viaggio a vuoto verso mergozzo, la preparazione alla maratona che avanza, la gare del 28 ottobre finita benissimo con un tempo...
ma soprattutto la vittoria di un posto al dottorato di ricerca in Nurofisiologia alla Sapaienza di Roma.

proprio mercoled 1 ottibre mi sono trasferito nella capitale ed ho preso possesso della casa.
un bellissimo appartamento che condividerò con altri due ragazzi simpatici veramente bravi..almneno per i primi giorni.

giovedi mattina primo giorno di lavoro.
subito PATCH CLAMP l nuovo set-up....
tutta un'altra storia rispetto ai macchinari che utilizzavamo a L'Aquila: quin c'è il top.
tutto sembra più facile...meglio così.
l'ammbiente è ottimo. un accoglienza all'arrivo che mi ha lasciato stupito...
credo che saranno tre anni davvero belli di lavoro, dove gettare le basi per il mio futuro...
spero vada tutto ok.

venerdi mattina ho appreso una nuova tecnica di ragistrazione sperimentale.
con un marcatore fluorescente: il FURA AM, abbiamo momnitorario le variazioni in concntrazione di calcio intracellulare a seguito di somministrazione di Nicotina.
una tecnica molto bella...
per me nuova e stimolante quindi...
che dire ok.

la prossima settimana conterò di aggiornare meglio il blo..
almeno ci provo, in attesa che ci installino la rete fastweb a casa.

un dramma invece gli allenamenti...
settimana tranquilla per quel che riguarda la corsa...
anche perchè realmente non so dove correre per Roma....
sto andando a zonzo la mattina cercando vialla ada..ma puntualmente non la trovo...

cos' sia giovedi che venerdi allenamenti alla scazzo.
giovedi 45'
venerdi 1h---

domani farò un bel lavoro di qualità...
mezza maratona a Pescara.

intanto ho ascuistato via e-bay il GARMIN FORERUNNER 305.
mi sarà molto utile nelle uscite podistiche per roma...
inoltre lo utilizzerò anche in bici...
che dire..
fatto una bella spesa, ma ne vale la pena.

Commenti