non solo training

e così sia.
non solo allenamento, ma anche diverimento e serate.
mercoledi la pizza da David e ieri sera, cena di pesce ristorante DA ADELE.
una bella serata podistica possiamo definirla.

ci siamo radunati in 13, il gruppetto di podistiche partecipano alle gare e che si allenano assieme la domenica mattina.
cosa c'è di meglio di una bella cena di pesce...
mentre fuori diluvia, a significare che l'estate è davvero finita.

le gare di triathlon sono state, per me, archiviate.
ora penso al mio trasferimento a Roma ed alla maratona di firenze; il tempo vola e la preparazione va avanti.
ieri mattina 15km lenti...come al solito, su lungomare.
con un Emi un pochino giù di corda per un brutto periodo che sta passando; però è forte, reagisce e tornerà combattivo come sempre.

sto rallentado gli allenamenti..meno sedute, mi concentro bene sulla corsa, cazzeggio in piscina ed in bici.

questa mattina le condizioni meteo poco favorevoli mi ha fatto optare per l'acqua.
3400m, molta tecnica e lavori di gambe...
fino a dicembre il crono è archiviato, cerco di incrementare la mia sensibilità in acqua, anche se è sempre dura!

pomeriggio a spasso..niente doppio, niente bici, non avevo molta voglia di prendere acqua. così ne ho approfittato per fare in giro da Deacathlon...
poca roba però...stanno facendo il cambio di stagione, quindi la scelta non era ampia.
ho comprato un paio di copriscarpe da bici, i vecchi non erano più utilizzabili.

ma notiza del giorno, non sportiva.
il 3° compleanno di Chicco, il primogenito di mio cugino Cri.
domani saliremo a trovarli...che storia ragazzi..già sono passati 3 anni,
come vola il tempo.

speriamo voli anche domani mattina, magari con un clima favorevole...
24km in programma, sperando che non siano bagnati!

Commenti

Anonimo ha detto…
Bene Ale, sei in gran forma!!!! Mi raccomando sempre concentrato e rilassato!
Bigo