E' UFFICIALE

appena adesso è arrivata la telefonata...
ancor sono emozionato, felice, frastornato.
sebbene ne ero certo... fino a che non era ufficiale ero sul chi va là.

mi ha appena chiamato il Porf...
sono dentro!!!!
ora 3 anni anni di Dottorato in NEUROFISIOLOGIA all'università La Sapienza di Roma.!

che dire....
ho la fortuna di poter lavorare all'interno di un grande gruppo di ricerca; ora dipende da me.

ora attendo la comunicazione ufficiale da parte delle strutture amministrative; sbrigherò tutte le pratiche burocratiche e poi....

anzi già tra qualche giorno ho intenzione di essere operativo ed iniziare a lavorare nella capitale.
ora farò la rinuncia al precedente dottorato..senza borsa; da oggi posso dire di avere chiuso con Scienze Motorie, almeno per quanto riguarda la parte strutturale, ed intraprendere una nuova via....però devo tenere a mente bene una cosa:
le lacune da colmare ci sono...quindi, giù di studio..la strada da percorrere è ancora lunga ed io...devo essere sempre pronto e preparato: solo così si va avanti.

fa grande piacere ricevere sms di incoraggiamento, ma soprattutto benauguranti da chi ha sempre un pensiero per me...vuol dire che, anche vedendosi poco le amicizie rimangono salde... lo sport fa veramente miracoli.

ho scritto poco in questi giorni circa gli allenamenti.
a discapito di quanti,e sono molti, pensano, l'allenamento non è la cosa prioritaria delle mia vita..è certamente parte integrante..però prima le cose serie.

che dire..
in settimana allenamenti easy in bici e nuoto. aumento di volumi e qualità in corsa...
oggi a pranzo andrò a nuota...sempre easy ed alle ore 14 si parte per Mergozzo..
domenica gara!

Commenti

Stefy ha detto…
Complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura, sono sicura che andrà benissimo.

Ciao
Anonimo ha detto…
Complimenti per la possibilità che ti sei creato con tanto impegno , come hai detto tu ora tocca a te , buona fortuna per questa nuova avventura !!!