Decisione presa

MERGOZZO!

ho deciso. nel pomeriggio durante un giretto in bici (da passeggio) su lungomare ho deciso che farò nel weekend del 14 settembre.
a tutta verso il doppio olimpico di Mergozzo.

a distanza di due anni torno nei pressi del lago maggiore...
superata la titubanza..gli allenamenti che ho fatto sono per quella distanza, non per un olimpico.
quindi è giusto andare.

mi spiace semplicemente creare, come sempre, tanti casini attorno a me.
la mia continua incerte sul da farsi mi fa senza indugiare fino alla fine, compromenttendo molte volte pensiere e stati d'animo d amici e compagni di viaggio: scusa Max!!!!

però..d'altronde, devo vedere all'opera la Felt in una gara, o no?
poi ho preso le prolunghe nuove, le devo provare?
ancora, la domenica in vista della futura maratona non posso fare semplicemente 10km di corsa..meglio 20.

insomma tante piccole cose, tra cui il mio cattivo rapporto con l'economia..che in un'annata mi ha cambiato letteralmente, rendendomi attaccato al denaro maggiormente; forse perchè lavorando sempre... ho timore nel disperdere qualcosa, e ritenere tutto il divertimento un superfluo.

non lo so!!!!

però mi fa piacere...io, Max, Pierluigi..forse ci sarà anche Massimo Iobbi...dai che ci si diverte.
in realtà la decisione l'avevo già presa ieri, altrimenti questa mattina i 110km in bici, dopo la serata di ieri, chi li faceva????

infatti.
questa mattina un bel giro con un folto gruppo di ciclisti, per il primo tratto.
poi ci siamo divisi. io sono rimasto con Franco Cipollone...totale 110km, cvarie salite, fino ad arrivare a Montorio al Vomano, poi risalire verso Villa Bozza; quindi Teramo e via ritorno a casa...ma prima.

un poco di lungomare, giusto per sdraiarmi sulle prolunghe e fare un poco il fighetto

Commenti

govotones ha detto…
ue, due anni fa c'ero anch'io, e pioveva, quest'anno a Viver1, pioveva, a Klagenfurt...è piovuto pure là.
Vabbè dai Ale, tranquillo, a mergozzo non vengo, resto a casa. Ciaoooo
Guarda chi ho scovato in rete.
Complimenti per il blog.