CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON OLIMPICO

2 di agosto oggi. caldo bestiale e bellissime giornate.
ora inizia ad essere dura allenarsi, quindi si opta per le prime ore del mattino oppure nel tardo pomerggio. fortunatamente ho un compagno negli allenamenti podistici che, sia per comodità che pe necessità lavorativa, corre la mattina presto; quindi allenamento podistico in compagnia è sempre assicurato: grande Emy.

oggi si disputavano i campionati italiani Elite di Triathlon olimpico a Tarzo.
il mio amico Ivan (Risti) non era al via. forma non ottimale, c'è bisogno di un bel peridodo di recupero per lui: fisico e mentale.

ora 12:30, sotto un sole rovente, è partita la batteria elite uomini, comprensiva anche di qualche atleta elite che, per punteggio rank favorevole, hanno potuto prendere parte all'evento...che esperienza fantastica!!!!

si è laureato campione italiano sulla distanza Alberto Casadei, già campione nella distanza doppio olimpico il 18 maggio a Viverone. complimentoni...nonostante sia molto giovave: classe '85, va veramente forte e .... non può fare altro che migliorare nel futuro.

nelle donne invece ha avuto la meglio Charlotte Bonin, prossima alla gara olimpica che si svolgerà il 18 agosto: in bocca al lupo!!!!!!!!!!

Commenti