in attesa

giorni di attesa che termineranno lunedi o martedi prossimo.
non so ancora se l'11 luglio partirò alla volta d Ginevra per partecpiare al FRNS, convegno di neuroscienze, dove dovrò presentare un poster illustrante l'attività di ricerca svolta quet'anno in laboratorio.

ancora molte le cose da definire e credo che non ci saremo con i tempi...
io naturalmente incrocio le dita e spero che vada tutto bene, però....
la vedo dura!!!!
il tempo stringe!!!
pensiamo positvio comunque; qualcosa di buono si muove...sotto la cenere qualcosa ancora brucia.
tutto fa ben sperare; ancora qualche periodo di attesa e forse tutto cambierà.
speriamo bene.

variazione pomeridiana di clima oggi che sembrava non volesse farmi correre; invece non ho desistito..ma andiamo per gradi.

in mattinata la bella giornata, il caldo e l voglia di macinare km mi hanno fatto montare in sella.
76km con la salita di colonnella: 4km, affrontata senza risparmio.
un gran bel giro con una buona media. soddisfatto.

nel pomeriggio, ore 18, approfittando della tregua dall'afa, sono andato su lungomare a fare un lavoro di corsa in progressione.
i tendini che ieri sentivo affaticati oggi non ha dato problemi...ogni tanto il recupero giova!

al termine dell'allenamento, la consueta dose di stretching al caprice.
felice di aver rivisto Micolucci (attuale giocatore dell'ascoli), con il quale ho passato la mia gioventù calsistica. abbiamo scambiato due chiacchiere, non è cambiato assolutamente..sempre umile e simpatico; la testa non è mutata, nonstante discreta fama e fotuna...
continua così amico..non bruciarti

Commenti