AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E' nata!!!!

ier in tarda mattinata è nata Giorgia, la bimba di mia cugina Sofia.
una bella femminuccia di 3,5kg...tutto ok, sta bene e sono sicuro è bellissima.
oggi mi recherò in ospedale per fargli visita.
quando ci sono questi eventi sono sempre molto felice...e non posso fare altro che sommergere di auguri e felicitazioni Sofia e Giampiero..nonchè i miei Zii, che ieri erano emozionatissimi, sentendoli al telefono.

nel martedi sportivo, concentrato con gli occhi verso lo shcermo a vedere la partita dell'Italia, non è mancata la serata di speranz e sofferenze.
non è che a me importasse piuù di tanto.
ormai il calcio sta letteralmente scivolando via dal mio passato sportivo. anche il semplice vedere la partita in tv non suscita le emozioni ed i piaceri di una volta; tra l'altro non sono mai stato un forte sostenitore della nazionale; ho sempre e di gran lunga preferito la mia magica ROMA.

risolto anche il dubbio Barberino del Mugello-Lago di vico.
opterò per la seconda: una gara sprint.

infatti andare a firenze da solo non è il top..così nel viterbese farò compagnia a Rodrigo ed un suo amico..pronto per l'esordio nella triplice!

allenamenti a gogo..carichi e volumi; le gambe sono belle piene!

mercoledi mattina allenamento di nuoto misto: aerobico/velocità:
fase centrale:
400+
2x50veloci
3x100
2x50 veloci
200
2x50 veloci

non male!

pomeriggio giro in bici con rodrigo, andatura tranquilla:
62km con una salita di 2km fatta a ritmo abbastanza sostenuto


stamattina invece pista con Emiliano:
20'risc
2x800
6x400
6x200
15'defa

Commenti

Ame ha detto…
congratulazioni alla neonata !!!! speriamo abbia un briciolo di sentimento più di te e non s'ammazzi d'allenamenti :-))