su di morale, si riparte

accantonato la bruttta esperienza di domenica a Viverone, ieri ero già in forze e pronto a ripartire!

infatti la voglia di riprendere era tanta, soprattutto di correre e liberare l'energia che avevo dentro e che non ho potuto rilasciare nella frazione di corsa domenica.

a mente lucida posso dire che è andata bene così. che serva da esperienza per il futuro: coprirmi meglio, gestire meglio la gara e soprattutto mettere più energia in corpo (mangiare di più).

ancora adesso ricordando gli attimi di tremore in discese sento freddo.

insomma ieri mattina sveglia ore 8 e partenza per l'aquila, dove nel pomeriggio sono costretto a rimanere dalle 14 alle 18 in facoltà di scienze motorie, per volere della preside...a fare cosa?
boh....perdere tempo e basta!

prima però mi sono allenato.
ore 11 in piscina
3000m con lavoro aerobico centrale
8x200
sensazioni buone, anche se non al top.
ma normale del resto il viaggio, la stanchezza fisica si sono fatti sentire.

nel pomeriggio la voglia di correre ha vinto sulle non ottime condizioni climatiche.
allora mi sono buttato in corsa.
14km totali
2k lenti
10km medio
2km lenti
il fisico andava, il passo c'era. insomma energia in corpo ne avevo da liberare.

ora invece piove a dirotto, giro in bici che volevo fare sarà rimandato: forse rulli, ma pur sempre una cosa leggera.

credo che alle 13 nuoerò..forse, staremo a vedere

Commenti

Marco Scotti ha detto…
ciao Ale
aggiungo il tuo blog al mio, mi spiace di non averlo fatto prima, sono un po' rinco...

ciao

Marco
Anonimo ha detto…
Ottimo Ale... stai rispondendo bene a Viverone... vedrai che la prossima andrà alla stragrande!