salta giovedi a roma

foto di domenica scorsa, scattata da mia madre...
dopo la discussione mattutina pre-gara, ho pensato bene di farmi immortalare in un'espressione che tutto vuol dire...tranne fare un gara seriamente.

in tutta invece c'è mio padre, che prova a fare foto con il telefonino.
nel gruppo non si intravedono bene,
ma sono presenti:
DI LELLO, forte podista pescarese (l'atleta che mi è davanti);
CIAFRE', altro grande podista teramano da un glorioso ed attuale curriculum
inoltre la MANCINI, sisi, proprio lei, Marcella Mancini che ha provato quest'anno a torino e padova a fare il tempo per la qualificazioni alle olimpiadi nella maratona.
peccato sia andata male, fa sempre piacere vedere una conterranea a grandi livelli.

io invece mi sto orientando verso viverone.
le condizioni climatiche non sono delle migliori, sia qui da me che in alt'Italia...speriamo bene per domenica.
leggero dolorino alla spalla invece e ieri quindi non ho nuotato,
nuotato stamattina con lavoro di sogli
3000m
400risc
4x(4x50+300pull)
200a tuono
100dr
200 gambe
defa

poi laboratorio, dove sono ancora adesso, e triste notizia.
la prova che era in programma per giovedi a roma è stata rinviata, spero alla prossima settimana...peccato

Commenti