prova dell divisa

il tempo è stato clemente questa mattina e mi ha concesso di provare il nuovo body consegnatomi domenica dal pres.

ne ho approfittato per fare un leggero combinato.
magari in bici il body andava bene, ma in corsa???
allora questa mattina ore 9 ero già pronto sul lungomare.
programma:
35km bici + qualche km in corsa.

il vento si è alzato al rientro..ho spinto molto, senza faticare però.
cambio non molto veloce...non ho simulato la t2.
però va bene così.
in corsa 4km con bella progressione.
le gambe hano risposto bene.
ora tocca trasformare il lavoro accumulato in un lavoro specifico per le gare.

nel pomeriggio ho deciso di accompagnare in una corsa, doveva essere una sgambata, emiliano.
ieri infatti ho saltato l'allenamento run, avevo intenzione di recuperare oggi con un corsetta leggera.
leggera si...
ma 19km ...
ehehe

domani con lui in pista. poi nuoto.

intanto oggi giornata sportivamente felice:
DANILO DI LUCA è stato assolto ..niente squalifica. vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a tutta!!!!

Commenti