MERIDA

ho preso l'abitudine a dormire oramai al mattino e, svegliarsi per riprendere gli allenamenti non viene molto naturale...ma solo per poco, ne sono convinto.
ieri infatti ho ripreso gli allenamenti; tutto senza forzare. infatti in acqua con Max abbiamo fatto un ottimo lavoro di tecnica, giusto per richiamare la sensibilità.

ma il vero momento di godimento della giornata di sabato è stato il dopo piscina.
siamo andati da Alberto il ciclista ed ho ritirato la bici.

la MERIDA che Max teneva ferma.
bellissima è dire poco.

oggi infatti, complice anche la bella giornata, non ho resistito alla tentazione di provarla.

che strano. sembrava di non avere nulla sotto il sedere.
molto leggera, agile, guidabile...dovrò abituarmi.
sono molto felice e spero di riuscire a sfruttarla al meglio...senza però di menticare la mia Deacthlon, che continuerò a guidare a L'Aquila.
a presto foto della nuova bici...doveroso.

questa mattina ripresa della corsa.
giornata splendida e piacevole: 15km con leggera progressione finale. le gambe si sente sono state ferme...però sono fiducioso in un rapido recupero.

visto il sole, il caldo e la bici nuova.
ho saltato il pranzo in famiglia per un giro in bici di 30km.cosa leggera, anche perchè sono in ripresa...
poi pranzo veloce e lavoro....
domani quasi lungo in bici..ma senza forzare..non ho neanche il contakm sulla bike...devo penderne uno nuovo

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Ale!! Hai una foto della bici?
Unknown ha detto…
oggi di fretta e furia sono dovuto ripartire....
venerdi farò foto e lee metto sul blog