di nuovo in pista

lunedi e si ricomincia.
il fisico ancora non è al meglio, come normale che sia, dopo i giorni di inattività e l'influenza.
questa mattina ho saggiato un bel lungo con la bici nuova!

inutile dire che le sensazioni non sono state delle migliori.
me l'aspettavo ed è normale che fosse così.
però la bici nuova è affidabile! ancora qualche aggiustamento sull'assetto, maggiore confidenza: è molto più leggera rispetto alla mia. migliore conoscenza dei rapporti: ha 10v la mia ne aveva 8.
insomma, ancora da collaudare bene, ma tutto mi fa sperare in buoni risultati sulla bici.
con Max abbiamo fatto un buon percorso pianeggiante, lui che sfrecciava sulle prolunghe da crono ed io che con le gambe ancora imballate provavo a stargli dietro.
c'è da lavorare molto ed ancora sulla bici. peccato questo stop forzato di due settimane. molti km persi sulle gambe.
pazienza: si ricomincia daccapo!!!!!

sono tornato anche qui in laboratorio.
si riprende con un lavoro di organizzazione, domani prevedo di fare un esperimento.
bisogna recuperare del tempo.
il clima è di nuovo grigio qui. dicono sarà così anche domani..speriamo almeno non piova, vorrei farci scappare una bella corsettina di ripresa. domenica il ritmo c'era, però poi le gambe le ho sentite pesanti verso sera...normale, normale.

ora, con calma e la solita costanza si riparte da dove avevo lasciato

Commenti

Ame ha detto…
sì ma ora non fare come al solito 10 allenamenti al giorno e non saltare i pasti ......:-)
Anonimo ha detto…
sì, non saltare i pasti, che altrimenti se li spazzola via quel mangione di Ame ;-)