ancora nulla

anche oggi giornata negativa dal punto di vista della ricerca.
causa il seminario alle ore 14, inoltre alle 10 in facoltà a consegnare i verbali degli esami al prof....se li è dimenticati qui in laboratorio ancora una volta (ma dove hai la testa Aledo?!?!). ma pronto per operare...non si sa quale cavia prendere.
visto la situazione non bellissima che c'è qui in dipartimento ho deciso di rinviare tutto a domani. così con calma facciamo tutto, senza creare casini all'altro gruppo di lavoro.

altra tegola che mi è caduta in testa: non mi finanzieranno il viaggio verso Ginevra, a luglio, dove dovrò presentare il progetto che sto portando avanti... insomma toccherà cacciare tutto di tasca mia..spero che qualcosa cominci a filare, altrimenti.... l'è dura.

anche domenica al lavoro al Mc non è andata un granchè bene...credo che sono ai ferri corti, temo che mi licenzino... diverbi con la padrona durante il turno di lavoro.
insomma 3gg da dimenticare dal punto di vista lavorativo...non voglio fasciarmi la testa in anticipo, però credo che sia così...stavolta non va a finire bene (spero mi sbaglio).

però se il lavoro va male...qualcosa di buono c'è sempre.
innanzitutto il clima familiare che è ok.
tranquillità con mamma, papà e Stefano..mi supportano e sopportano sempre.
con mamma sto riprendendo il bel dialogo che per un pò di tempo non ho più avuto.
sono felice!

ieri mattina a tutta in bici.
95 km in solitaria con 3 belle salite. la giornata era fantastica, con un bel sole ed una temperatura piacevole. comincio ap rendere sempre più confidenza con la bici nuova.

la sera in piscina:
3000m aerobici, senza forzare. la mattina c'ho dato dentro di brutto!


bel clima anche nella prima mattinata di oggi. quindi corsa.
ho aumentato leggermente il volume rispetto ai soliti martedi.
questa mattina ore 7, 14km con un ritmo migliore del solito, ma con le stesse buone sensazioni.

Commenti

govotones ha detto…
qui invece mi sembra che si macinino km a tutta birra (ops questa parola ultimamente è un po' troppo nel mio vocabolario).
Bravo!
Anonimo ha detto…
qui mi sembra che Ale si stia riprendendo un po' troppo bene e stia diventando un po' troppo forte... EbbravoAleeee
Ame ha detto…
Govons non prendere come parametro Ale che è uno stakanovista dell'allenamento altrimenti mi arrivi a klag che invece d'essere un'acciughina sei una lisca di pesce......:-) quello che fa lui in una settimana lo faccio in due mesi,ah,ah,ah,
io faccio solo qualche garetta in più....