una bella chiacchierata

mentre mi accingo a scrivere il post quotidiano sto parlando via skype con lo zio Ame.
al termine di una lunga giornata ci vuole proprio un pochino di relax.

si chiacchiera di sport e di vita...
di come affrontare le gare per divertirsi..
l'importante pè finire sempre con il sorriso.
quello che cerco sempre di fare ..
anche se a volte la fatica lo toglie dal volto.
ma dopo una bevuta e 10' di ripresa....nuovamente si torna quelli di sempre, cercando di rimanere sempre con la testa sulle spalle.
intanto sul sito dell'avis ascoli marathon (vedi link a fianco) ho letto commenti piacevoli sul mio conto.
questo non fa altro che lusingarmi e motivarmi ancor di più.
sentirmi ban accetto e parte di un gruppo mi fa stare bene, sono sempre alla ricerca di continue conferme...tremendo ed eterno insicuro..
che ci posso fare?!!
nulla però va bene così.

news anche nel blog.
ho finalmente aggiunto i link del kilometraggio annuale nelle 3 discipline che terrò costantemente aggiornato..
connessione permettendo.

ora si va a nuotare...
ma non a tutta...
mi prendo due settimana di recupero fisico e mentale per poi pensare al triathlon effettivo...archiviate temporaneamente le gare podistiche

Commenti

Anonimo ha detto…
"l'importante pè finire sempre con il sorriso"... hai ragione Ale... è quello lo spirito giusto... lo sport deve essere uno svago e una forma di scarico fisico e mentale!