tante novità

non ci crederete,
ma questo fine settimana non sono riuscito a trovare un minuto per aggiornare il blog.
tra lavoro, studio, allenamenti...un minimo di sano cazzeggio e così via, il tempo di dedicarmi a scrivere 4 cosa qui mi è mancato.

è stato un grande fine settimana:
finalmente ho ceduto alla tentazione della bici offertami in dono da Max.
la MERIDA.
solo il tempo di acquistare 2 ruote e sabato la porto a casa.
già viste e prenotate da decathlon. non saranno il top del modello sul mercato, ma per le mie finanze vanno più che bene. in fin dei conti giro con una bici modello base da cicloturista...quindi mi sembra inutile mettersi a fare lo schizzinoso da un giorno all'altro.

ho rinnovato inoltre il contratto di lavoro part-tima alMcDonald's. ora sarò li fino al 30-06-08.
insomma continuo a tirare avanti la carretta.

settimana che inizia molto intensa dal punto di vista sportivo.
ieri ho iniziato il test di lattato stazionario con Cristian, su cicloergometro.
ne avrò fino a giovedi: ogni mattina 1h... sinceramente pensavo fosse meno impegnativo.
luneddi ho fatto 1h40' per trovare i watt sotto-in-sopra soglia.
oggi 30' a 230w
domani 30' a 245w
giovedi 30' a 260w
sembrano valori bassi, per me non lo sono
trovo molto faticoso mentalmente e fisicamente pedalare al cicloergometro.
però si deve fare: serve a cri, ma è un ottimo parametro per i miei allenamenti.

settimana di scarico quindi in nuoto e corsa.
correrò domani mattina, ma 30' lenti lenti, stessa cosa giovedi
e venerdi farò un 12km
poi da martedi riprendo una bella preparazione...i triathlon si avvicinano.

giovedi sera poi sono andato in piscina:
lavori di soglia 15x100

venerdi mattina 12km run
nel pomeriggio 48km con rapportone

sabato mattina 55km vallonati
a pranzo allenamento di nuoto-tecnica con max.

domenica mattina classici 16km di corsa su lungomare con i maratoneti

ieri test bike nel primo pomeriggio
e
nuoto nel serale: 3500m

stamane test
e verso le 21 di stasera nuoto in scarico....


a tuttaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenti