St. Valentine Day

auguri a tutti gli innamorati. mi sembra doveroso.
io sono single quindi me ne frego: ahahaha

oggi l'umore è tornato su, complice molto probabilmente la bella giornata e la corsa mattutina, che nonostante sia fatica, mi mette sempre il sorriso in bocca.
o forse è perchè a tratti me ne frego del futuro. ossia, cerco di non fare programmi e vivere momento per momento.
che è un peiodo no in genere me lo ha confermato max. anche lui incasinato, lavoro, crisi, problemi.
come vedo non sono il primo e non sarò neanche l'ultimo. tutto sta a conviverci e sorridere: tutto passa!!!!

ieri sera approfittando di una serata di riposa dalla piscina mi sono messo a letto presto: ore 21:30.
portatile acceso e film in proiezione. è una cosa che mi piace moltissimo. mi rilassa.
film proiettato:
ASTERIX & OBELIX ALLE OLIMPIADI
una bella commedia italo-francese. poi i due galletti mi sono sempre stati simpatici, fin da quando ero piccolo e li trasmettevano nelle tv locali, la domenica pomeriggio prima di cena. ricordo che li vedevo sempre con papà e Stefano.

questa mattina solita sveglia albeggiante e via di corsa.
in programma avevo previsto di fare un lavoro di qualità, non impegnativo, per svegliare le gambe in vista della mezza maratona di domenica.
15'risc
10x(30"veloci-1'30" al medio)
10'defa.
unico handicap è stato la pista di piazza d'armi qui a L'Aquila.
il tartan ormai consumato non offre una buona risposta; al contrario finisce per affaticarti. però questo c'è, sempre meglio di nulla.

fra poco stacco dal laboratorio e andrò a fare l'analisi biomeccanica per le musre bike.
Cristian deve mettere a punto il software preso dalla facoltà...mi offrò molto volentieri come cavia

Commenti