allenamenti 1-2 febbraio

nuovo mese e si riparte a tutta!!!!
inaugurato febbraio con corsa e bici, poi ancora bici e nuoto...sabato però senza lavoro tecnico con Max.

allora, iniziamo con calma.
dopo il giorno di riposo fisico di giovedi, cosa che credo sia stata di gran lunga frutifera, sono stato la sera stessa a cena in Ascoli.
solito gruppetto di amici/che, niente di speciale, eccezzion fatta per i bucatini alla matriciana a dir poco sensazionali.
mamma quanto guanciale c'era: una vera bontà!
come tutte le cenen, vengono rievocati ricordi, avventure, sera passate assieme.
insieme a Cri abbiamo rivissuto i 3 giorni di monaco di baviera: ocktober fest: ancora ho i postumi della sbronza a distanza di 3 anni quanto ho bevuto.
poi l'interrail fatto da cri, le gite scolastcihe...beh quelle si che sono da sfascio totale.
ora il tempo è molto limitato, anche la voglia sembra passare. manca un vero e proprio stimolo per prendere e partire.
cri e danby che devono far conto con i due bambini; io ch ho poco tempo e comunque poca voglia di partire!
speriamo torni almeno la voglia di uscire e divertirmi, anche se i vari lavori mi impegnano molto, rendendomi difficile anche i ritagli di tempo libero, che nel migliore dei modi cerco di investire negli allenamenti.
unica cosa che non mi è piaciuta della serata è stat la completa assenza di scatti fotografici a testimoniare l'uscita.
ormai è da tanto che la mi piccola digitale non raccoglie immagini, credo si sia dimenticata come svolgere il suo lavoro.

venerdi mattina ne ho approfittato per riposare un pochino di più.
poi ora 9 mi sono diretto in pista per fare lavori di qualità in corsa.
dopo risca di 15'
5x1000rec 2'30"
5x200veloci+200klenti
10'defa.
le gambe giravano bene, anche il crono mi ha dato soddisfazioni

nel pomeriggio uscita di scarico in bici:
45km facili senza osare, diciamo di preparazione al lavoro di qualità previsto per sabato mattina.

così è stato:
stamana
20' risc
7x(5' 53:12 rec 2')
20 53:19 al medio di trasformazione
ritorno a casa facile di defaticamento.

poi causa lavoro incombente di Max , abbiamo annullato la classica nutoata del sabato pomeriggio.
così sono andato a roseto per fare un lavoro aerobico in acqua
senza forzare 3200m....

eh si.
ho ripreso proprio a tutta!!!!!

Commenti