a pieno regime

passata l'euforia per la bella gara di domenica si è tornati a ritmi serrati:
sia in allenamento che in lavoro.

sono tornato a vivere le giornate in laboratorio.
studiando molto per ilmomento.
infatti questa settimana non abbiamo fatto esperimento, si riprende mercoledi.
ne ho approfittato per riorganizzare tutto il materia necessario per il lavoro pratico.pulito bene tutto, ce n'era proprio bisonoggno: obiettivo è minimizzare eventuali problemi di contaminazione che potrebbero alterare la ricerca in atto.

che la settimana fose tranquilla ha avuto la conferma ieri sera dato che ci siamo fatti una bella birretta io e il prof.
alla grande, come i vecchi tempi, quando sotto stress e che orari proibitivi, si staccava una linguetta e si faceva fuori una 500ml, come corraborante (così diceva il prof). un poco mi mancano qui momenti di puro stress e nottate di lavoro..
ma torneranno a brave...ne sono convinto.

seguendo il grido di caricaca di Ezio ci sto dando dentro con gli allenamenti...macchèèèè
lunedi sera ho nuotato aerobico: totale 3500
martedi mattina le gambe non volevano andare..riposo dalla corsa, ma non dall'acqua
in serata infatti lavoro di soglia: totale 3500m

mercoledi mattina ho deciso disciogliere le gambe, come detto questa settimana corsa molto sotf..infatti 10,5km lenti e tranquilli all'albeggiare

questa mattina di nuovo in acqua prima di andare a lavoro. 3600m con lavoro aerobico

pomeriggio corsa lenta di 12km, le gambe sono ok

Commenti