la settimana di ripresa

mamma quanto tempo..
mi riprometto sempre, ma da oggi è fisso!
si torna a scrivere con grande e maggiore assiduità!

non sono molte le cose da raccontare ma cercherò di tenere il più aggiornato il blog.

intanto diciamo:
oggi:
dalle 9 alle 19 esperimento: non male direi. due registrazioni e i soliti tanti problemi col setup che ancora riusciamo a configurare al meglio.
anche domani prvedo una dura giornata di lavoro, fino al giovedi...ore 18! poi riparto che ho la cena con cri e dany..i piccoli e non posso mancare per nulla al mondo. già ho rinviato giovedi scorso.

dopo tanti attacchi e punzecchiature, mi sono convinto ad accettare il regalo di Max.
la MERIDA!!!
ora sono alla ricerca di ruote decenti da montare su. non vorrei spendere molto, la cifra massima che mi sono posto è di 150€.
sinceramente spero di riuscire a cavarmela con qualcosina di meno.

poi si volerà, dice Max.
secondo me ci vuole allenamento e voglia di faticare per far andare meglio la bici.
quindi giù di pedale e sudore!

infatti ieri mattina, approfittando dell'impegno ospedaliero nel tardo pomeriggio, sono uscito in bici.
giornata fantastica, sole, temperatura piacevole, vento assente; sarebbe stato un peccato non sfruttare l'occasione.
ho raggiunto Max a Pescara, per poi tornare assieme e giulianova.
di mezzo ci abbiamo messo la salita delle tre ciminiere: 8km di salita, molto bella. non l'avevo mai fatta, e già la gamba si sente che gira leggermente...anche se è presto...quindi questo mi fa ben sperare. totale 110km!!!!!!

la sera in piscina è stato un calvario:
non per la fatica, anzi stavo bene. molta gente in vasca; le signore dell'acquagym che innalzavano le onde. sembrava di simulare una partenza di triathlon: ressa e bagarre...per poi diluire lentamente.

oggi niente corsa...martedi di sonno mattutino, necesario per rimanere concentrati sul lavoro.
ma fra poco esco: piscina ore 9: allenamento aerobico (settimana di scarico in acqua)!!!!

Commenti